26 gen 2010

Un ora di internet al giorno toglie Berlusconi di torno.

Uno dice che il problema in Italia è che siamo troppo poco informati e dunque nessuno, o solo quale internauta appunto, è abbastanza aggiornato sulle porcherie di B e company da potersi arrabbiare a dovere ergo ribellarsi.

Uno dice: allora diamo più internet agli Italiani, più banda larga, più accesso al web, più accesso alle informazioni non controllate dai media tradizionali.


Uno dice che la TV rincretinisce la gente.

Forse che gli Italiani sono già cretini in proprio?

ANNO 2009: Google Italia

I termini di crescente popolarità

  1. facebook login
  2. libero mail
  3. alice mail
  4. yahoo mail
  5. subito
  6. grande fratello 9
  7. superenalotto
  8. gossip girl
  9. cristina dal basso
  10. alessandra amoroso

Le news più popolari del 2009

  1. terremoto abruzzo
  2. sanremo 2009
  3. grande fratello 9
  4. elezioni sardegna 2009
  5. veronica lario
  6. elezioni europee 2009
  7. giuramento obama
  8. x factor 2009
  9. michael jackson
  10. alberto stasi

E l'Iran? E Gaza? E la camorra? E lo scudo fiscale? E il processo Dell'Utri? E Marrazzo? E Berlusconi? E la Costituzione? E la crisi? E la Thyssen Krupp? E il lodo Alfano?

Boh, adesso devo correre a vedere l'ultima puntata di Maria De Filippi su youtube e poi ve lo dico.


1 commento:

  1. Credo che gli italiani siano un caso perso.. sono arrivati ad un tale punto di manipolazione mentale che la stragrande maggioranza vive la propria vita impegnandosi... a fregarsene. Lo scopo della vita é proprio rimanere il piú disinformati ed il piú ignorante possibile. La seconda parte proporzionalmente piú grande, cioé quelli piú attivi, si impegnano ad idealizzare ladri e criminali come modelli di vita e come nuovi eroi, vogliono essere come loro, queste persone hanno accesso a internet e passano le giornate usando il Giornale come fonte principale di informazione e pubblicizzando Silvio per il nobel per la pace. Quando vedo questa seconda categoria provo paura.

    RispondiElimina